Speculazione sulla data di uscita della seconda stagione di Hullraisers: cast, trailer e ultime notizie
Adattato dalla sitcom israeliana Little Mom, la serie è stata presentata in anteprima subito dopo la premiere della terza stagione di Derry Girls e segue l’attrice autodefinita Toni, sua sorella Paula e la migliore amica Rani.
La prima stagione – disponibile per il binge-watch come cofanetto su All4 – ci ha presentato il trio centrale dello show di amici di Hull ed ha esplorato “la realtà esilarante e agonizzante di cosa significhi essere una donna della classe operaia che fa giocoleria lavoro, bambini, amici esigenti, famiglia e genitori frustranti del cortile della scuola, il tutto cercando anche di divertirsi”, ha affermato Channel 4.
“Ne sono davvero orgogliosa perché sento che tutti erano d’accordo con la cosa della classe”, ha detto. “Ci sono molte società di produzione che sono molto incentrate su Londra. Vediamo così poche autentiche rappresentazioni della classe operaia, specialmente nella commedia, ho avuto così poco a cui fare riferimento e questo mi ha infastidito”.
Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla stagione 2 di Hullraisers.
Ci sarà una seconda stagione di Hullraisers?
Hullraisers non è stato ancora formalmente rinnovato per una seconda stagione, ma terremo aggiornata questa pagina con tutte le novità su future puntate aggiuntive.
Chi reciterà nella stagione 2 di Hullraisers?

Se Hullraisers viene rinnovato per una seconda stagione, è probabile che i personaggi principali del cast di Hullraisers torneranno tutti.
Taj Atwal (interpretando Rana), Leah Brotherhead (Toni) e Sinead Matthews (Paula) hanno guidato il cast per la prima volta e probabilmente riprenderanno i loro ruoli.
Inoltre, la prima stagione vedeva Yanick Ghanty nei panni di Dane, Perry Fitzpatrick nei panni di Craig e Merch Husey nei panni di Aldi, con il cameo di Craig Parkinson di Line of Duty .
C’è un trailer per la stagione 2 di Hullraisers?
No, non c’è ancora un trailer per la stagione 2 di Hullraisers poiché deve ancora essere confermato da Channel 4.
Terremo aggiornata questa pagina con eventuali novità aggiuntive.
